Abiti da sposa famosi

La rivista In Touch alcuni mesi fa ha pubblicato una lista di abiti da sposa delle celebrità, sulla base delle preferenze dei suoi lettori. Il vestito piú bello fu quello di Christina Aguilera, una meravigliosa creazione del fashion designer Christian Lacroix, in stile flamenco.
Christina Aguilera portava una rosa rossa al cinturone che dava un tocco di colore al vestito bianco puro.

Il secondo posto lo occupa la protagonista della serie Deseperate Housewife, Marcia Cross che scelse un vestito senza spalline con fiori rosa pallido ricamati sul corpino, un effetto molto romantico e femminile.
Al terzo posto la cantante canadese Avril Lavigne. Avril, di solito in un look punk giovanile, sorprese tutti con un modello corto sobrio e femminile bianco puro. Inoltre, mostró i suoi bei capelli biondi sciolti sotto un velo di tulles di vari strati.

Il quarto posto lo occupa la sposa di Kevin Costner, Christine Baumgarter, che convolò a nozze con un abito dallo scollo a forma di cuore. L’elemento piú ammirato del vestito fu la sottile ed elegante coda.

L’ultimo posto lo occupa la cantante Gwen Stefani, che stupì tutti con un vestito pomposo, elegante e originale con contorni rosa forte disegnato dal prestigioso John Galliano .

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione