Abiti da sposa da sogno

Indossare l’abito da sposa è il sogno di molte donne: quel vestito favoloso che per un giorno ti rende la protagonista assoluta. La scelta dell’abito da sposa è quindi uno delle prime preoccupazioni di una donna dal momento in cui prende la decisione di sposarsi. Una delle prime difficoltà che la futura sposa incontra, quindi, è quella della scelta dell’abito. Romantico o austero? Bianco o colorato? Lungo o corto? Vaporoso o sobrio? Con velo o senza? E in quale tessuto? Insomma, le domande da porsi sono davvero tante. E’ per questo che sarebbe sempre consigliabile provare numerosi abiti. Lo stile più adatto alla propria personalità si potrà individuare solo dopo alcune prove. Per quel che riguarda il modello ci sono delle regole di massima da seguire, che possono dipendere ad esempio dal luogo in cui ci si svolge il rito, dalla stagione, dall’età della sposa.

Abiti da sposa da sogno si ispirano ai matrimoni che hanno caratterizzato il ‘900, come quello di Soraya, Grace Kelly, Lady Diana. Tessuti preziosi come lo chiffon, il velluto, la seta pura e l’organza. Ricami realizzati a mano, corpetti e busti impreziositi da gioielli, brillanti e preziosi swarovski.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione