Abiti da sposa da sera

Oggi il matrimonio di sera  é una dei trend piú di moda: il banchetto di nozze prevede una cena leggera ma gustosa, con poche portate ma d’effetto e poi balli sfrenati per tutta la notte! Questo vuol dire che bisogna reinventare anche la location e che è necessariopensare a dove si celebra la festa!

Ma cosa cambia realmente tra un matrimonio organizzato la mattina ed uno organizzato la sera?

Innanzitutto la sposa non si deve svegliare all’alba per prepararsi e giá questo vale di per sé la scelta! Cambia anche il tipo di decorazione: di mattina la scelta cade sui toni pastello, cosa invece da evitare in un matrimonio serale dove l’etichetta suggerisce toni più eleganti come ad esempio l’oro o il vinaccia, per cui sì a fiori e frutta di giorno e velluto e barocco la sera.

Quindi con gli abiti da sposa da sera ci si può sbizzarrire: tessuti luccicanti, accessori sfavillanti e acconciature favolose potranno rendere unico e indimenticabile il giorno, in cui ogni coppia corona il suo sogno d’amore. Ovviamente non esiste certo una regola, è questione di gusto e di stile, anche se questo è quanto suggerisce il bon ton!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione