Abiti da sposa Armani

Giorgio Armani non crea solamente abiti chic e per la vita quotidiana, ma anche abiti da sposa.
L’abito da sposa è il vero protagonista del giorno delle nozze, sempre al centro dell’attenzione e sotto il flash dei fotografi.
Le creazioni di Armani hanno da sempre un tocco di classe, veri gioielli di sartoria creati per le spose che vogliono solo il meglio per il giorno più importante della loro vita.
Per la stagione dei matrimoni 2009, Giorgio Armani ha voluto creare una collezione caratterizzata da abiti romantici ed eleganti: si va dai classici modelli in stile “principessa”, ai modelli più innovativi dal gusto moderno ed esclusivo. La collezione sposa Armani 2009 include anche abiti più sobri come i tailleur, creati per tutte le spose che vogliono un abito pratico ma senza rinunciare alla raffinatezza e dettagli pregiati.
Questi abiti “moderni” non hanno nulla da invidiare alle classiche creazioni con strascico e velo, ma qualunque abito voi scegliate sarete sempre delle spose uniche e perfette, grazie all’inconfondibile stile Armani.Anche molte star di Holliwood hanno scelto per giorno più importante della loro vita un abito firmato Armani: Katie Holmes, per il quale Armani ha realizzato un abito fiabesco e la bellissima Megan Fox, testimonial del marchio Armani, ha scelto un’esclusiva creazione per il suo matrimonio alle Hawai.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione