Abiti da sposa moderni

Scegliere l’abito da sposa equivale alla scelta dell’abito più importante della propria vita. Rappresenta l’animo stesso della donna. Avendolo sognato per tanto tempo non può essere altro che così. Di sicuro ciò che viene prima di tutto il resto è trovare la persona giusta, un posto in cui stare, un modo per mantenersi e creare assieme una famiglia stabile. Gli abiti da sposa corti sono di solito i preferiti per chi ama uno stile semplice e moderno o per chi sceglie di celebrare il matrimonio in municipio o in maniera piuttosto informale.

Con un abito di questo tipo gli accessori possono fare la differenza, come un cerchietto, oppure un cappellino o anche, perché no un velo corto, portato con ironia. L’abito da sposa moderno può avere infinite interpretazioni e ha il vantaggio che se da un lato conferisce un look più semplice e informale, dall’altro permette di lasciare spazio anche a qualche piccola stravaganza.

Ad esempio un abito bianco molto lineare, dalle linee sartoriali e di tessuti molto ricercati, può essere abbinato ad un cappello di grande effetto scenografico. L’abito da sposa inoltre non deve essere necessariamente tutto bianco o tinta unita, ma può osare anche combinazioni di colori inusuali per un matrimonio, ma proprio per questo davvero uniche.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione