Abiti da sposa particolari

Nel giorno più importante nella vita di una donna la scelta di un abito elegante e prezioso è un momento fondamentale. Per rendere quel giorno davvero indimenticabile si può optare per un abito da sposa originale e contempo meraviglioso. Ormai ne esistono di tutti i tipi e sembra essere caduto anche l’ultimo tabù che vede il bianco dominare nella gamma dei colori disponibili. Si trovano abiti da sposa di tutte le tonalità più o meno sfavillanti, fino ad arrivare al nero, impreziositi e resi indimenticabili da decori di ogni genere.

Ma allora, come fare per trovare un abito da sposa davvero originale che lasci invitati, e sposo, letteralmente senza parole? Abbiamo raccolto per voi alcuni tra gli abiti da sposa più strani al mondo.

Si va dall’abito completamente realizzato con piume di pavone a quello dotato di velo talmente lungo da coprire un intero campo di girasoli. E che dire di quello che sembra appena uscito dal laboratorio di Edward Mani di Forbice o dell’abito di tulle azzurro e rosa da vera fatina? E se pensavate che l’abito da sposa si potesse acquistare soltanto in boutique, dovete ricredervi. Cosa ne dite di andare da un pasticcere e farvi confezionare un goloso abito interamente realizzato con uova, farina, zucchero e caramello?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione