Abiti da sposa usati

Gli abiti da sposa più esclusivi sono anche molto costosi, e se non avete un budget abbastanza elevato per il vostro matrimonio sarà molto difficile procurarvi un bell’abito.

Su Internet ci sono svariate possibilità di poter acquistare abiti da sposa usati; il che potrebbe suonare strano ma effettivamente una sposa utilizza il suo abito bianco solo una volta, quindi è più che lecito pensare di poterlo cedere a una nuova sposa, rivendendolo a un prezzo più basso.

Guardiamo più da vicino tre siti che si occupano della vendita di questi abiti, sicure che potranno essere di grande aiuto alle future spose che non vogliono rinunciare a un abito da sogno ma più abbordabile nei prezzi.

Abitisposausati.com è un sito italiano dedicato alla vendita di abiti da sposa usati, dove ogni utente ha un proprio spazio personale in cui inserire foto e descrizioni.

Altro sito gettonato per questo tipo di acquisti è il famosissimo Ebay, dove semplicemente digitando sul motore di ricerca interno “abiti da sposa usati” avremo la possibilità di trovare tanti annunci ed aste di abiti per ogni prezzo e gusto.

Infine troviamo un sito americano, Preownedweddingdresses.com che vanta una molteplicità di abiti da sposa di alta moda davvero molto vasta, con un motore di ricerca interno suddiviso per categorie tra le più disparate.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione