Abiti da sposa rosa

Il nuovo trend in voga per celebrare il giorno più importante della vita di una donna arriva da Milano con il nuovo vestito da sposa nel candido color rosa.

Il giorno del matrimonio è vissuto come uno dei giorni più belli e importanti della propria vita, un giorno magico da vivere a pieno in tutte le sue sfumature a cui viene data massima attenzione a tutti i particolari perchè sia tutto perfetto.

Per essere all’altezza la sposa deve essere affascinante ed elegante, con un abito di qualità, ma allo stesso tempo deve essere comoda e a proprio agio. Per un abito cosi importante  la nuova collezione Love riesce come sempre a incorporare in un capo d’abbigliamento queste caratteristiche, accompagnato da un colore raffinato e molto gettonato, il rosa.

La linea Love è sempre molto amata per i numerosi modelli con fantasie sempre ricercate e curate nei minimi particolari. Sempre presenti vestiti con tessuti classici a cui si aggiunge modelli innovativi, e troveremo nella nuova collezione, abito sposa organza, tulle, mikado, seta, raso, chiffon, lisci, pizzo, taffetas…

Ce ne sono per tutti i gusti, per poter cosi permettere ad ogni donna di essere un tutt’uno e sentirsi la principessa indiscussa per un giorno cosi importante.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione