Abiti da sposa colorati

L’abito da sposa colorato e tutte le tonalità dell’arcobaleno per il giorno del tuo matrimonio sono la scelta della donna moderna, la neo sposa che ama stupire e stupirsi con l’originalità di un abito da sposa colorato.

Preziosissimi gli abiti da sposa in tutte le sfumature del giallo, fino all’oro, che offrono meravigliosi accostamenti con gli addobbi floreali. Insolitamente raffinati sono i vestiti da sposa nei tessuti argento, grigio ed acquamarina.

Intramontabilmente femminile è la sposa in rosa, pesca e glicine.

Elegantemente passionale l’abito da sposa rosso in tutte le sue tonalità: perfetto anche per le spose che vogliano sfilare il proprio look e renderlo favoloso con un tocco di estro.

Le riviste patinate sull’abito da sposa rosa forniscono un suggerimento di stile a proposito dell’abito colorato: ‘se il vostro sarà un vestito da sposa rosa (o comunque colorato), non dimenticate di contestualizzarlo elegantemente richiamando la tonalità dell’abito negli addobbi floreali, nei nastrini delle bomboniere, sulla tavola del ricevimento. Il richiamo va dosato per non essere troppo pesante e va gestito giocando sulle tonalità della stessa sfumatura di rosa (o altro colore) dell’abito da sposa (mischiare gradazioni con punti di rosa o colori diversi finirebbe per offrire un effetto poco ricercato).’

Un Commento a “Abiti da sposa colorati”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione