Il noleggio di abiti da sposa

Tutte le donne fantasticano sul proprio abito da sposa, immaginando il colore, i particolari del corpetto, le forme della gonna, i dettagli del velo e i preziosi accessori!
Purtroppo però, come in tutte le cose tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e così, tra sogno e realtà spesso c’è un divario. Ebbene si! perché anche il tanto sognato abito da sposa ha un suo costo e molto spesso troppo esorbitante!
Quindi, non di rado, ai giorni nostri, le neo spose, adattano i propri sogni alla realtà e per la scelta del proprio abito, ripiegano su un semplice affitto.
Il fattore positivo di questa scelta è ovviamente il rapporto qualità prezzo, decisamente conveniente, considerando soprattutto, che malgrado l’importanza sentimentale dell’abito nuziale, dal punto di vista pratico il vestito da sposa viene utilizzato per un solo giorno! Molti negozi offrono boutique di abiti da sposa a noleggio. L’affitto comprende di solito un pacchetto completo che include il noleggio di veli, scarpe e, in alcuni casi, i gioielli. Dopo il giorno delle nozze e la luna di miele l’abito da sposa deve essere semplicemente restituito al negozio dove si è stato noleggiato, e esso si prenderà cura di tutto il resto!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione