Quanto influisce la suocera nella scelta dell’abito da sposa

La più temuta delle mamme… la suocera! Abbiamo condotto un piccolo sondaggio e questi sono i risultati :

Una suocera stile Mary Poppins, ma meglio se non troppo vicina! Questo è quanto emerge, in sintesi, dal “Sondaggio sulla più temuta delle mamme… la suocera!” che vi abbiamo proposto all’inizio dell’Estate. Nelle interviste ricorre la figura della suocera stile Mary Poppins.
In base alle risposte al “Sondaggio sulla più temuta delle mamme… la suocera!”, si comprende subito che il rapporto con la suocera non deve più essere tormentato e teso come da cliché. Infatti, per la maggior parte delle risposte (54,6%), la suocera è una Mary Poppins, una tata tuttofare, sempre pronta ad aiutare e a sdrammatizzare, e per ben il 18,7% è come la fata turchina di Pinocchio, buona e risolutiva. Rimane però un buon 26,6% per cui i rapporti sono tutt’altro che idilliaci! Ora a proposito della scelta dell’abito nuziale il tipo di rapporto soggettivo, che si instaura con la suocera si riverbera positivamente o negativamente sulla decisione finale. Il parere della suocera è tanto valido quanto quello di un’altra donna, ma la decisione finale è solo e soltanto la vostra!!!Attente ragazze non lasciatevi influenzare!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione