Gli accessori degli abiti da sposa

Gli accessori sono il perfetto completamento dell’abito da sposa. Ampia è la gamma di accessori che la futura sposa potrà scegliere comodamente durante le prove del vestito, valutando cosa abbinare con l’abito prescelto.

Per chi desidera il velo infinite sono le varianti: dal velo più semplice in tulle, al velo più elaborato, in seta e pizzi, lungo, corto, appuntato solo sul retro della testa o che viene a coprire anche il volto all’inizio della celebrazione.

I guanti sono un accessorio che può rendere molto graziosa la sposa, in abbinamento con tanti tipi di vestiti, sia estivi sia invernali: corti, lunghi, in satin, in pizzo, di rete e così via, da scegliere con accuratezza, in modo che siano perfettamente in linea con il proprio abito da sposa. Una piccola borsa in satin di seta, o un’elegante pochette è utile per riporre il fazzoletto e qualche trucco per i ritocchi. Le scarpe sono forse l’accessorio per eccellenza da abbinare al vestito, irrinunciabili per conferire grazia al piede e garantire al tempo stesso comodità per l’intera giornata. Per chi ha bisogno di coprirsi le spalle, esaltandola sua femminilità molteplici sono le soluzioni, soprattutto per l’inverno, in pelliccia o ecopelliccia, oppure per la bella stagione, in tessuti più leggeri.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione