Come affittare un abito da sposa

Risparmiare sull’abito del matrimonio è indecoroso?

In periodi di crisi, possiamo affermare che è opportuno e spesso necessario. Le donne più pratiche sono consapevoli che si tratta di un abito per il quale si spendono fortune, per poi indossarlo un solo giorno e rinchiuderlo in un baule per il resto della nostra vita.

Ultima novità è il noleggio abito da sposa, un servizio innovativo il quale consente di scegliere il modello che preferiamo; non dobbiamo difatti porci dei limiti, in quanto i costi si riducono così tanto, che possiamo sbizzarrirci quanto vogliamo. Il noleggio degli abiti da cerimonia è una soluzione alla quale possono ricorrere i futuri sposi, che accettavano a malincuore di sostenere la spesa onerosa dell’abito nuziale.

D’altronde bisogna considerare che, mentre per l’abbigliamento quotidiano è possibile carpire l’appartenenza o meno a nuove collezioni, per gli abiti da sposa è praticamente impossibile. Non ci riescono neanche gli esperti del settore! Certo, si distingue un abito di vent’anni fa da uno odierno, ma è impossibile identificare un abito del 2007 da uno del 2008!!!

È semplice, quindi, trovare anche cercando sul web, atelier che consentono il noleggio di abiti da sposa o da sposo, offrendo la possibilità di effettuare di piccoli ritocchi e rendere l’abito “su misura” del cliente.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione