Abito da sposa Roma

Quale sarà la tendenza della sposa 2009? Basta osservare le collezioni proposte dalle case di moda; abbiamo individuato due grandi filoni di abiti nuziali, ciascuno dei quali offre ad ogni modo ampia scelta di modelli e soluzioni: uno presenta abiti gioiello, decorati da gioielli scintillanti, bustier raffinati e molto lavorati.
L’altro filone propone abiti bianchi, dalle linee morbide e leggerissime, la cui eleganza deriva dal taglio sartoriale e dal tipo di tessuto. I dettagli continuano ad essere i protagonisti: dalle applicazioni di fiori in seta, molto apprezzati soprattutto se colorati, fino a quelle dei gioielli swarovsky.

Anche i pizzi tornano a fregiare l’abito da sposa: rivisitato ed adattato in base ai modelli, dai tagli molto attuali, ma sempre in grado di suscitare romanticamente il ricordo di una sposa che piena di emozione fa il suo ingresso in chiesa, ancora incredula di vivere il giorno da sempre sognato.

Questi sono gli abiti da sposa che potrai trovare nelle boutique più importanti di Roma, capitale di Italia ma anche capitale della moda sposa. Nelle strade principali della città, da via Condotti a via del Corso, è possibile rinvenire gli atelier più prestigiosi che offrono i migliori abiti da sposa delle più famose case di moda.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione